COME NON INGRASSARE MANGIANDO: TUTTO CIO' CHE DEVI SAPERE

dieta-post-pasqua-detox-dimagrire-tavolate-feste-restare-in-forma-instagram-fashion's obsessions-zairadurso-tumblr-tradizoni


Alla vigilia di ogni festività che si rispetti,il genere umano femminile è afflitto da una sola domanda: " Come farò a mangiare tutto senza ingrassare? "

Per chi come me,vive al Sud,è anche peggio e a tratti impossibile rinunciare alle meraviglie della tavola e al cioccolato.
Esistono però alcuni semplici trucchi per non lievitare come una colomba pasquale ad ogni pranzo:



- Non esagerate con il cibo. Sarà pure la base,ma spesso le basi si dimenticano. Assaggiate tutto,ma limitate le porzioni.

- Evitate di fare merende e spuntini con cioccolato e co. Aiuterete il metabolismo a ridurre l'apporto calorico.

- Se la fame vi attanaglia,mangiate pure tanta verdura (Personalmente,mangio quantità industriali di finocchio,ma qualsiasi ortaggio a base fibrosa va benissimo)

- Bevete almeno 1 litro e mezzo di acqua ogni giorno. Se necessario,anche due e mezzo. Aiuterete il vostro corpo a distruggere i grassi e vi sentirete decisamente meglio

dieta-post-pasqua-detox-dimagrire-tavolate-feste-restare-in-forma-instagram-fashion's obsessions-zairadurso-tumblr-tradizoni


Adesso viene il punto dolente: E che si fa durante i pranzi e le cene del periodo?

- State lontani da tartine e noccioline. Lo so,in Sicilia è quasi impossibile,ma cerco di limitare questi alimenti,anche perchè molto calorici e deleteri per la mia linea.

- Un bicchiere di vino sarà sufficiente. Devo ammetterlo,è forse uno dei più grandi sacrifici che faccio ad ogni pasto,ma ridurre il vino mi ha permesso di mangiare di più e non prendere peso.


Il resto,è storia. A ciò,vi consiglio di abbinare i miei trucchi per fare del buon detox nel periodo immediatamente successivo alle festività,tanto movimento (Anche se siete pigre,fatelo!) ed una buona idratazione

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS